- Via Monte Ortigara 5, Saronno VA
- +39 3297191077
- +39 02/99067610
- 8:00 - 18:00
Contribuisce ad un ottimo isolamento della casa e garantisce un elevato livello di comfort termico, in modo che sia richiesta pochissima energia per il riscaldamento e il raffrescamento.
La gamma Elite convince con argomenti forti: l'efficienza energetica, l'innovazione, un ampia possibilità di progettazione dei serramenti, design piacevole e colori attraenti.
Le finestre possono così soddisfare elevate esigenze tra cui lo standard della casa passiva.
Gealan FUTURA è un prodotto unico che porta l’ultima tecnologia di sistema S 9000 con IKD® e STV®. raggiunge valori di casa passiva, verificati da IFT – Istituto per la tecnologia delle finestre, Rosenheim Germania, anche nella versione a colori.
STV – il rivoluzionario sistema di incollatura asciutta del vetro consente di progettare finestre con superfici vetrate generose e un’ottima statica.
IKD – la camera principale del profilo viene riempita direttamente in fabbrica con schiuma termoisolante. Si ottengono notevoli proprietà di isolamento termico, anche per le finestre colorate.
Acrylcolor – Acrylcolor – la tecnologia unisce inseparabilmente lo strato acrilico colorato con il profilo in PVC. Le superfici risultate hanno colori stabili e duraturi, resistenti ai graffi e protetti contro le incrinature o le screpolature, anche in condizioni climatiche estreme.
La guarnizione di tenuta del telaio porta un contributo evidente all’isolamento termico; inoltre protegge la ferramenta dall’umidità e migliora il comportamento all’apertura, soprattutto a basse temperature esterne.
Il profilo è rinforzato con rinforzi in acciaio zincato. La versione standard è realizzata con ferramenta tedesca Winkhaus, ad alta resistenza antieffrazione. In opzione, si può scegliere la ferramenta fino alla classe di sicurezza RC2, con apertura parallela (3D) o con cerniere nascoste, per un design tutto particolare.
Le finestre sono robuste e offrono un elevato livello di sicurezza della casa.
Le finestre sono periodicamente ispezionate e certificate dal più importante istituto europeo, ovvero IFT – Istituto per la Tecnologia delle Finestre, di Rosenheim – Germania. La qualità dei materiali utilizzati e le moderne attrezzature di produzione contribuiscono a raggiungere queste prestazioni.