SOLUZIONE YK

yk01 Soluzione YK

Le nostre Porte sono destinate ad un’ampia gamma di utilizzazioni, con il design e la sicurezza di cui hai bisogno.
Dimensioni:
Sono realizzate a ogni dimensione richiesta dal cliente, nei limiti tecnici disponibili per questa gamma di prodotti.
Larghezza della porta:
- 2400 /3250mm
- 2000 /2400mm

I pannelli doppi di acciaio protetto anticorrosione zincato e poi coperto con polveri nel campo elettrostatico, contengono un termoisolamento di schiuma poliuretanica ignifuga rigida e un profilo addizionale di acciaio per irrigidimento. Il profilo dei pannelli e di tipo speciale, contro l’incastro delle dita.

Sono equiate con un sistema meccanico di equilibrio molto semplice, affidabile e robusto, con archi di trazione garantiti per 16.000 cicli.

La porte garage Soluzione YK permettono il montaggio negli spazi di dimensioni ridotte intorno allo spazio di costruzione.
Altezza libera sopra lo spazio: 180mm (standard, ad azione elettrica)
Altezza libera sopra lo spazio: 130mm (senza azionamento elettrico)
Spazio laterale per il montaggio: 100mm

Nella versione standard è previsto azionamento con comando. E’ possibile azionare anche la porta di accesso ne cortile con lo steso telecomando.

Su tutti i lati della porta Garage Soluzione YK ci sono delle guarnizioni di sigillatura di qualità superiore (EPDM permanentemente elastico). Grazie alla proprietà’ del materiale l’esposizione a lungo alla radiazione solare non modifica l’elasticità delle guarnizioni della porta.

Le porte Garage Soluzione YK hanno extra garanzia fino a 5anni.

E possibile l’equipaggiamento con gli accessori pratici come: finestre rettangolari o rotonde, serratura per lo sblocco dall’esterno, lo sblocco di emergenza dell’automatizzazione dall’esterno, la porta in miniatura per il gatto.

yk02 Soluzione YK

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

izotec-marcaje-calitate-ift-ce Soluzione YK